Trattamenti e consulti individuali in convenzione per i soci Geode con professionisti qualificati e disciplinati dalla legge 4/2013

Pubblicazione3

questa pagina riguardante lo studio olistico viene ospitata a titolo gratuito come scambio di una convenzione per i nostri soci  , il servizio trattamenti è gestito e organizzato da professionisti con la propria partita iva completamente separato dall’ associazione .

Studio trattamenti

II trattamenti individuali sono un servizio , che dei professionisti (disciplinati dalla legge 4/2013), con la loro partita iva ,offrono nello stesso spazio che ospita l associazione,ma completamente separato da essa, rilasciando la loro fattura .

L’intento  è di dare una gestione dei trattamenti integrata: ogni trattamento non sarà  fine a se stesso, ma la persona verrà accompagnata  e seguita con la collaborazione di tutto il team  per arrivare ad un risultato migliore e più rapido, aiutandola nella scelta dello strumento più adatto in base alla sua disarmonia o problema quale esso sia.Ciò non toglie la responsabilità del cliente che per primo dovrà  essere disponibile al cambiamento senza delegare la propria salute ad un ‘altro operatore,che sarà visto non più come un  salvatore ma semplicemente   come  accompagnatore !

Ring of hands giving a teamwork theme

insieme per un unico fine

OSTEOPATIA-E-DOLORI-uai-516x366

attenzione
“Le tecniche citate non intendono sostituirsi ai percorsi indicati dalla medicina ufficiale né sostituire alcun tipo di terapia psicologica. Possono invece rivelarsi molto efficaci come sostegno e integrazione a un percorso evolutivo personale, per capire nel profondo  qualcosa di più di  noi professionisti disciplinati dalla legge 4/2013

Trattamento /consulenza di:                Appuntamento Consulente/Operatore

Medicina Tradizionale Cinese “Massaggio Tuina  ”

metodiche :Riflressologia auricolare; Moximbustione; Coppettazione; dietetica cinese per disarmonia;martelletto a fior di pruno

su appuntamento

Walter consulente in medicina tradizionale cinese e sue metodiche

Thai yoga massage

‘operatrice sarà presente su appuntamento         Simona
Shiatsu
Osteopatia pre e post parto ; Osteopatia neonatale e pediatrica        Lunedì

Caterina

Massoterapista
Osteopata
Kinesiologa
Posturologia integrata

Consulenze psicologiche e di crescita individuale  su appuntamento

dott.sa desirèe

Rebirthing individuale su appuntamento tutta la settimana  Adriano

Ipnosi / ipnosi regressiva su appuntamento tramite Skipe  un giorno al mese  Greta c.
 Reiki / Reiwa su appuntamento tutta la settimana

Adriano
Rebirther ,
counselor,master reiki