“Ritroviamoci” fare comunità incontri liberi per tutti i soci giorno e data da definire

Una vita sociale sana si trova soltanto, quando nello specchio di ogni anima la comunità intera trova il suo riflesso, e quando nella comunità intera le virtù di ognuno vivono.
(Rudolf Steiner)images

Sarà possibile per chi già pratica ” meditare ”  bere una tisana o semplicemente ritrovarsi ,per scambiare e condividere idee ,avere informazioni sulle nostre attività ,e perchè no, guardare un cinema per poi condividerlo  insieme………. Sarà presente sempre un collaboratore che accoglierà il socio e se necessario, la prima volta ,potrà introdurlo alla meditazione per renderlo autonomo dalla volta successiva.
La serata è pensata e nata per incontrarci, conoscersi  tra soci delle varie  discipline ,conoscere le nostre attività /trattamenti/percorsi /corsi   in generale del mondo olistico ,sopratutto per creare comunità e far parte di qualcosa di più grande e con l unione di intenti ed energia far nascere dei progetti di vita per la vita stessa.
Un mercoledi al mese ci sarà una serata strutturata, , di condivisione, che tratterà temi diversi : dalla medicina alternativa ,alla gravidanza, piuttosto che presentazioni libri ,confernze …spiritualità e tanto altro……………….. Ogni socio che voglia condividere, animare, rendere vivo far conoscere  un suo talento, potrà farlo contattandoci prima.
Ecco la nostra idea!
Crediamo che oggi ci sia sempre più bisogno di incontrarsi per creare, far nascere una rete di persone che condividano  ideali, progetti,passioni per non sentirsi più soli in questa società che alimenta l’ isolamento, la separazione, la paura. Crediamo che insieme si possano creare occasioni di crescita personale e comunitaria per un futuro migliore,ma sopratutto  per un futuro!
L associazione aprirà  lo spazio una serata a settimana
(unica richiesta ,un offerta libera consapevole che ci permetterà di coprire le spese degli incontri)

Dunque se avete un talento che volete far conoscere ,condividere  con altre persone fatevi avanti ,noi ci siamo!

Bookmark the permalink.