“Nelle mie braccia” un viaggio per accoglierti in modo consapevole presentazione giovedi 20 ore 17.00

“Nelle mie braccia”

ultimi-corsi-manifesti-geode-008

un viaggio studiato e animato da professionisti che lavorano nel mondo della gravidanza, tutti insieme per accompagnare la donna e nuova mamma  in questo splendido sacro e unico momento.

2p portafoglio-21x29,7-OR2p portafoglio-21x29,7-OR

In partenza il  3 ottobre 2018  , ogni mercoledi alle 17.00 pre parto  e la mattina alle 0930  post parto con o senza bimbo/a
Ogni mese un incontro ,con i vari animatori del viaggio.
Aperte le preiscrizioni ogni venerdi mattina in associazione in via marchetti 5 Edolo

“Nelle mie braccia” è stato pensato come percorso di accompagnamento al parto.
Tutti insieme per accudire la mamma, in questo momento sacro e fragile, per vivere , trovare un nuovo rapporto con noi stesse, per poter accogliere in modo consapevole, nelle nostra braccia il nostro cucciolo/a.
il percorso prevede una lezione a settimana di mercoledi dalle 17.00 alle 18.30  per donne in gravidanza più un incontro al mese con un animatore, consulente tra  :Osteopata,Ostetrica,Doula.Per agevolare e andare incontro alle donne e ai tempi della gravidanza abbiamo scelto l iscrizione mensile ,ma essendo un percorso o   è auspicabile e consigliato partecipare a tutti gli incontri del percorso intero, della durata di  tre mesi ,parto permettendo!

Pre parto

2p portafoglio-21x29,7-OR

iscrizione mensile e trimestrale  80 euro mensile  :corso più un incontro  di gruppo con un professionista
iscrizione trimestrale 240  possibilità di pagarla in due quote  il corso partirà raggiunto un  minimo di  4 iscritti