“Gioco forza e agilità” per maschietti dai 4 anni ai 7 anni da settembre

corso dedicato ai maschietti che vogliono avvicinarsi al mondo del movimento artistico

All’interno delle lezioni si svolgeranno esercizi di percezione del corpo, del ritmo, del sistema vestibolare (equilibrio) e di controllo del movimento nelle spazio, attraverso esercizi divertenti,gioco e musica.

Il bambino apprenderà e crescerà con un suo ritmo, con i suoi tempi  unici,per questo motivo consigliamo di andare oltre il trimestre, anche se diamo questa possibilità.
la crescita, la capacità di esprimersi a livello sportivo ogni bambino  la potrà  raggiungere liberamente rispettando i propri limiti e i propri  tempi di crescita sportiva .

una buona base anche per i maschietti di preparazione alla ginnastica artistica che per i primi 2 anni sarà uguale a quella femminile

la quota associativa del corso sarà di 105.00 a trimestre più tessera associativa e certificato medico