Corso sulle campane tibetane condotto dal monaco tibetano Thonla Sonam (possibilità su richiesta di servizio babysitter per la durata del seminario)

Corso di campane tibetane

corse_sala_1[2]   Primo giorno – Preghiera e meditazione iniziali – Presentazioni tra i membri del gruppo – Storia, origine, usanze e autenticità delle campane tibetane – Imparare come si suonano le campane intonando il mantraOm” – Auto-trattamento – Pulizia dei chakra, cura dell’aura e pace mentale attraverso le campane – Come effettuare un trattamento con le campane su corpo, parola e mente   Secondo giorno – Inizio con meditazione, intonazione di mantra, suono di gong, conchiglie e varie campane – Approfondimento della tecnica di suono delle campane – Come effettuare il trattamento dei singoli chakra – Esercizi di gruppo sui chakra – Canto di mantra e meditazione con concentrazione sul suono – Meditazione con acqua per purificare il chakra della corona col suono dell’elemento acqua – Curare corpo, parola e mente con le campane attraverso i cinque elementi corse_sala[1]   Chiusura del corso con consegna di attestato di partecipazione, offerta della khata di buon auspicio e incenso per la meditazione e la purificazione dell’ambiente Il corso avrà una durata di  un weekend ,sabato,domenica con pausa pranzo , sarà dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 essendo molto richiesto e  con pochi posti disponibili ,chiediamo una conferma tramite acconto con molto anticipo ,per riservare il posto .

la quota associativa per il corso  è 190 euro  compresa  tessera associativa. acconto alla conferma di 50.00 con bonifico bancario o direttamente prendendo contatto con l associazione.

Thonla Sonam thonla