Reiwa

Cos è il reiwa

l ReiWa

ReiWa ( Rei: energia spirituale – Wa: nutrimento) letteralmente significa: Nutrimento dell’ Energia Spirituale Universale ed è un metodo di guarigione naturale e crescita interiore.reiki bluevolution

ReiWa non è una trasmissione di energia personale; non è  una pratica magica; non è  una tecnica di manipolazione; non è un credo; non è una scienza medica.

Il metodo ReiWa trae origine dal sistema Usui di Reiki, è con esso compatibile, ma si differenzia per  le metodiche e l’approccio all’uso dell’ Energia Universale e  nei livelli d’apprendimento.

ReiWa è libero da condizionamenti  dogmatici ed è aperto alle persone di ogni provenienza, cultura, opinione, professione ed età.

Il ReiWa migliora l’armonia psicofisica -  agevola il rilassamento e il risanamento profondo – favorisce l’ampliamento di coscienza e l’autoguarigione  – è efficace per ogni essere, in ogni luogo, in qualsiasi situazione – sostiene la meditazione – è d’aiuto ad altri trattamenti terapeutici e tecniche energetiche.

Essere attivati all’uso dell’Energia Spirituale Universale, permette di entrare in contatto  permanente con le potenzialità risananti che Le sono proprie; rafforza ed è  prezioso in tutti i periodi della vita

Commenti chiusi