campo estivo”Fate e Folletti”2017

luglio 2016

DSC_0274-- 4 copiegeode 324 2 copie

Luglio 2017

luglio 2017 dal 03 al 28 Campo estivo Fate e Folletti  per bambini dai 3 ai 9/10 anni 6

Le iscrizioni sono già aperte ed  è possibile passare in associazione per ritirare modulistica (o scaricarla qui sotto) e per fermare il posto tramite una caparra. Il campo estivo sarà animato da Giada,  animatrice e maestra della scuola Steineriana di Milano  e da Emanuela insegnante di  yoga per bambini metodo “balyayoga” e uno o due ragazzi in aiuto a seconda del numero di iscritti. La quota associativa  del campo estivo  verrà divisa:

1 settimana 80 euro 2 settimane unite  140 euro 3 settimane  unite 200 euro per due settimane staccate non sarà effettuato lo sconto, poichè è pensato per incentivare la continuità e il ritmo che sono due principi  fondamentali della pedagogia Waldorf.
Per la 4 settimana aspettiamo il minimo numero di iscrizioni, partirà non appena raggiunto il numero di 8 bimbi. Per chi ha già partecipato alle prime tre settimane  la quota delle 4 settimana  sarà di 60 euro anzichè 80 è obbligatoria la tessera associativa a fine assicurativo  e il certificato medico.L entrata del campo estivo sarà alle 14.00 e l uscita alle 18.00.
Ricordiamo che è un campo a indirizzo Steineriano, ci piace sottolineare la differenza, che non si vedrà dalla quantità di attività che proponiamo,ma dall’ esperienza interiore che vivrà il bambino in un ritmo che rispetta la sua unicità la sua natura. Ogni attività dunque, avrà un senso pedagogico,artistico e spirituale. Ricordiamo  che ci rendiamo disponibili a incontri con genitori, oltre che a fare una piccola  presentazione del campo estivo (se sarà necessaria) che indicativamente sarà  dopo il 7 giugno.

COPERTINA FRONTE PIEGHEVOLE CAMPO ESTIVO GEODECOPERTINA RETRO PIEGHEVOLE CAMPO ESTIVO GEODE

INTERNO 2 PIEGHEVOLE CAMPO ESTIVO GEODEINTERNO 1 PIEGHEVOLE CAMPO ESTIVO GEODE

Walter Giada Emanuela

Moduli per Iscrizioni e Regolamento