Corso di ginnastica dolce posturale e correttiva prima lezione gratuita ogni lunedi alle 20.00

Attività dilettantistica sportiva

Pilates

Il corso è a cadenza settimanale

La Ginnastica Posturale e la Ginnastica Correttiva sono indicate per  disturbi come scogliosi, lordosi, sciatalgie e problemi  dell’apparato scheletrico,articolare. In particolare la Ginnastica Posturale è indicata per cervicalgie, ernia o ernie del disco (discale), protrusioni, mal di schiena, sciatica;   per prevenire artrosi ed osteoporosi.

Imparando movimenti di base per non ledere articolazioni ,per  distribuire bene il carico del peso ,per prevenire traumi ,provocati, dall’ uso improprio del nostro asse .

Un momento per prendersi cura di noi stessi in un ambiente caldo e accogliente con un insegnate  Fisioterapista che  ci accompagnerà per tutto il percorso.

Il corso è  trimestrale e la quota associativa del trimestre è di 120 .00.  più  tessera associativa  di 20.00 euro della durata di un anno   a fine assicurativo.
Certificato medico obbligatorio